barraloghi 2022    

 

 

Comunicazione

Il ruolo della Comunicazione all’interno del Programma di Sviluppo Rurale 2014/2020, e più specificatamente nella sua attuazione, è di garantire trasparenza, creare conoscenza, condivisione e partecipazione della società civile.


In materia di informazione e pubblicità hanno responsabilità l’Autorità di Gestione del PSR e i Beneficiari.


L’Autorità di Gestione del PSR Calabria  deve presentare una Strategia di Informazione e Pubblicità per il programma operativo di riferimento, per come disposto dall’art.13 del Regolamento di esecuzione UE 808/2014, non oltre i sei mesi dopo l’adozione del PSR.


Si tratta dell’elaborazione di un documento contenente tutte le azioni informative e pubblicitarie, gli obiettivi e il target di riferimento a cui vengono indirizzate le informazioni.


Le norme particolareggiate relative alle responsabilità dell’Autorità di gestione e dei beneficiari in materia di informazione e pubblicità sono definite nell’allegato III del sopra indicato regolamento.


Il Comitato di sorveglianza del PSR Calabria 2014-2020, ha approvato la Strategia di informazione e pubblicità del PSR secondo quanto indicato dai regolamenti comunitari.


Per la responsabilità dei Beneficiari, tutte le azioni di informazione e di comunicazione a cura del beneficiario devono fare riferimento al sostegno del FEASR e all’operazione riportando i loghi e un riferimento al fondo comunitario. Il beneficiario ha l’obbligo di informare il pubblico sul sostegno ottenuto.

 

Strategia di comunicazione 

Obblighi di comunicazione per i beneficiari

Loghi Comunicazione istituzionale

Brochure Psr Calabria 2014-2020

Materiali di Informazione e Pubblicità

Indagine di Customer Satisfaction

Social Media Policy

Eventi

Rassegna stampa

 

 



Tag

Visitatori

Oggi mer 20 novembre 2024 62

Questo mese 13848

Dall'inizio 2947776

Ci sono 72 utenti online

  2016 PSR Calabria 2014/2022 - Cittadella Regionale - Catanzaro