Da oggi, su questo sito è attiva la sezione “La Calabria agricola che resiste”, una gallery nella quale pubblicheremo le fotografie che gli agricoltori calabresi avranno voglia di condividere in questo complicato frangente economico e sociale legato all’emergenza sanitaria Covid 19.
L’Assessore all’Agricoltura Gianluca Gallo intende fare rete con gli imprenditori regionali e creare un momento di condivisione, per un supporto reciproco e per dimostrare, anche solo con uno scatto che, nonostante le numerose difficoltà, l’agricoltura calabrese non si ferma! Un modo per dimostrare che anche il settore agricolo, insieme a quello sanitario, resiste alla crisi e traina l’economia regionale.
Abbiamo bisogno di immagini positive da condividere!
MODALITA' DI PARTECIPAZIONE:
Inviateci via mail (all’indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) o via whatsapp (al numero 3665738101) le vostre fotografie più significative, che raccontano l’agroalimentare calabrese ai tempi del Coronavirus e noi le pubblicheremo!
Ciascuno può inviare massimo 3 fotografie realizzate in questo periodo di emergenza Covid 19
Si specifica che saranno pubblicate soltanto le foto corredate, in fase di trasmissione, dai seguenti elementi:
- Nome e Cognome dell'autore della fotografia
- Data dell'anno della fotografia
- Nome del luogo o dell’azienda raffigurata
Dovranno, in ogni caso, essere rispettate le disposizioni generali in tema di diritto d'autore (Legge n.633/1941), nonché le norme in tema di privacy (Reg (UE) 2016/679 (RGPD).